Paradase all'EXPO della Valle Scrivia

I giorni 11 e 12 luglio parteciperemo insieme ai nostri asini alla quarta Edizione dell'Expo della Valle Scrivia presso l'Area Verde di Casella.
Visto che la distanza tra la nostra sede e l'area espositiva non è proibitiva abbiamo deciso di raggiungere quest'ultima camminando sui nostri sentieri.
Partiremo pertanto dalla Sede sabato mattina, 11 luglio, alle ore 9.30 e raggiungeremo la zona dell'esposizione, in circa 5 ore, lungo il percorso Chiappari - Busalla - Santuario della Vittoria - Salvega - Casella [vedi mappa allegata].
Nel pomeriggio di sabato e nella mattina di domenica alterneremo momenti dedicati all'informazione a brevi passeggiate in zona.
Il rientro avverrà nel pomeriggio di domenica 12, con partenza da Casella alle ore 15.00, seguendo a ritroso il percorso dell'andata.
Chi volesse aggiungersi a noi, sia per entrambe le giornate che anche soltanto per una delle due, può iscriversi con le solite modalità: telefonando al 333-7385947 oppure con una mail all'indirizzo info@paradase.it.
Relativamente al pernottamento, per chi intendesse partecipare ad entrambe le giornate, sarà disponibile un’area su cui installare delle tende.