Grazie

Oltre cento partecipanti, tre relazioni di altissimo livello e tanti spunti di riflessione sulle molteplici iniziative che, partendo dall'asino, verranno avviate.
Questa quarta edizione del nostro Convegno si è conclusa con un grande successo testimoniato dai calorosi e lunghi applausi che hanno sottolineato ogni momento della giornata.
E' quindi doveroso il ringraziamento per tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato: in primo luogo i tre relatori Claudia, Eugenio e Sandro, che hanno saputo trasmettere conoscenze ed emozioni, il presidente del Circolo CAP, sig. Oliva, per averci messo a disposizione, gratuitamente, la bellissima sala convegni, gli Enti patrocinatori che, sia con la presenza diretta che con messaggi di sostegno, ci sono stati vicini e tutti i presenti che, con  calore ed attenzione, hanno partecipato ad ogni momento dell'incontro.
Last but not least un GRAZIE enorme a Oreste & Co che in questi otto anni di vita associativa ci hanno dispensato generosamente tanti insegnamenti.